È ufficialmente entrata sul mercato italiano a partire dall’11 maggio scorso, Audible, la società di Amazon tutta incentrata sull’intrattenimento audio, anche se i più impazienti l’avevano da poco già a disposizione come App negli store Apple e Android.

Il catalogo italiano prevede ad oggi duemila titoli in lingua italiana e oltre 10 mila in altre lingue. Da una parte gli audiobook, vale a dire libri veri e propri, in versione integrale, recitati da attori e doppiatori; dall’altra tutto ciò che non è book in senso stretto ma notizie, corsi, podcast e via di seguito. Il vantaggio? Quello di poter ascoltare un libro, quando di leggere non si ha il tempo e soprattutto poter sfruttare al meglio quello “perso” facendo pulizie o aspettando il proprio turno in sala d’attesa. Il costo? 9,99 € al mese in abbonamento, con 30 giorni di prova gratuita.

Pubblicità

Questo articolo è offerto da SceltaMigliore.it; questo portale recensisce i principali elettrodomestici in vendita su Amazon. Se sei interessato a qualche prodotto, prima di comprare, consulta la recensione! Ecco le categorie più cercate sul sito:

268 Total Views 1 Views Today