Anche se Jeff Bezos non ha ancora confermato, in rete circolano già le specifiche del nuovo Kindle Oasis, il nuovo lettore di e-book di Amazon.

Stando alle informazioni attuali, il nuovo Kindle sarà dotato di una doppia alimentazione: la prima, situata all’interno della nuovissima cover in pelle, consente mediante collegamento magnetico uno standby della durata di 20 mesi; la seconda, interna al dispositivo, della classica durata dei modelli precedenti. Questo sistema consente dunque un’autonomia maggiore, mantennedo il lettore scollegato dalla rete elettrica per un tempo di granlunga superiore a prima.

Altra innovazione è la risoluzione dello schermo, portata a 300 ppi, consentendo la lettura di documenti ad altissima definizione, e con l’aggiunta di ulteriori led alla retroilluminazione, per un maggiore comfort durante una lettura notturna o in scarsa luminosità.

Non sono tuttavia disponibili le informazioni circa il prezzo e la data di lancio, anche se quel che è certo è che sarà un altro successo annunciato per il colosso americano.

255 Total Views 1 Views Today